lunedì 4 gennaio 2016

Marmozets - The Weird And Wonderful Marmozets

Artista: Marmozets
Album: The Weird And Wonderful Marmozets
Anno: 2014

Please, please, send me something new!! Please!

Per quanto cerchi, la next big thing, sembra sempre una pezzo del passato. Forse capita a chi ha ascoltato troppo, a chi a cercato per troppo tempo a chi, come me, non si è fermato ai primi amori ed ha continuato a cercare, ad ascoltare, pensando che ci sarebbe sempre stato qualcosa di nuovo, qualcosa di grande ed indimenticabile e mitico.

Questo gruppo di cinnazzi inglesi non sono niente di nuovo, niente che non abbia già sentito, macinato e digerito. Ma sai cosa? Non mi interessa.

Li ho trovati girando a caso, al primo ascolto mi sono sembrati una grossa novità ed il mio cervello vuole che lo rimangano, anche se non lo sono affatto.

Quindi ecco la decima riproduzione dell'estratto da uno dei festival ("rading festival", l'ironia...) dell'estate 2015. Ascoltando poi l'album di esordio, l'unico ascoltando qualche esperto in materia, non ci siamo proprio con questa freschezza; ma si sa ognuno ci distilla quello che gli serve; e così ho fatto io.

https://www.youtube.com/watch?v=PiT-PvRwQJU

Un po' mi ricordano un tipico "screamo", tipologia introdotta a me dai Flyleaf, ma senza l'inutile influenza catechista :|. Ma si sa, quando l'energia è troppa per l'età che si possiede... perché tenerla da parte. "sooo cool!"

https://www.youtube.com/watch?v=cGSWfuiO0Ps

Ce la faranno a fare un altro album?

Nessun commento:

Posta un commento